Subscribe Us

Gelardi(UDC), niente proclami, la Calabria ha necessità di una politica dei fatti.

Proseguono gli appuntamenti con i miei sostenitori e amici: oggi, lunedì 6 gennaio, ci vediamo a Reggio Calabria per l'inaugurazione della mia segreteria politica, alle 18:30 in via San Francesco da Paola, n°72.



Le promesse non servono a molto. Ciò che conta sono i fatti, le idee e le azioni che ogni giorno mettiamo in pratica per raggiungere un obiettivo.

Io non faccio e non farò proclami: semplicemente penso che questa regione, e il nostro territorio in particolare, abbiano estrema necessità di una politica dei fatti.

Uno dei principali segnali di progresso di una qualsiasi società è, prima fra tutti, la sanità. Le condizioni dei nostri ospedali sono sotto gli occhi di tutti. L'inefficienza di una struttura come quella di Reggio Calabria che dovrebbe garantire la presa in carico della salute di una larga fascia di cittadini è sempre più pericolosamente evidente.

È arrivato il momento per la politica di decidere cosa fare: affossare la Calabria o prenderne le redini e darle ciò che merita, ovvero evoluzione, progresso e servizi efficienti.
È per questo che ho deciso di scendere in campo, per provare insieme a voi a riprenderci ciò che in anni e anni di stallo politico ci è stato tolto.

#elezioniregionali #elezioni2020 #elezioniregionaliCalabria #elezionicalabria #elezioni




A breve il servizio con video foto e interviste dell'inaugurazione della segreteria politica a Reggio Calabria.






Posta un commento

0 Commenti