Subscribe Us

Muore di cancro a soli 27 anni, la famiglia scopre questo post su Facebook, pubblicato 24 ore prima della sua morte


5 Febbraio, 2020  La morte è qualcosa che prima o poi attende ognuno di noi. Non importa se si tratta della morte di un parente stretto o della propria lotta per la vita – in ogni caso, affrontare la morte è sempre difficile.

Fortunatamente, la maggior parte delle persone inizia a pensare alla morte solo quando è anziana, ma alcuni devono affrontarla in giovane età. Holly Butcher era una di quelle persone.

Holly ha iniziato a pensare alla morte dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro all’età di 26 anni.

Prima di lasciare il nostro mondo per sempre, ha deciso di scrivere una lettera d’addio, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il 3 gennaio 2018.

Meno di 24 ore dopo la pubblicazione della lettera, Holly è morta circondata dai suoi familiari.

Ora il suo messaggio è sparso in tutto il mondo, toccando il cuore di un numero enorme di persone.

Comincia la sua lettera in questo modo:“È strano rendersi conto e accettare la tua morte a 26 anni. Di solito non ci pensiamo. I giorni passano e pensi che sarà sempre così Fino a quando un giorno accade l’imprevisto. Mi sono sempre immaginata anziana, tutta grigia e rugosa, una vita passata a dedicarmi alla mia famiglia numerosa (dove ci sarebbero stati anche molti bambini), che avevo pianificato di costruire con la persona cara. Lo volevo così tanto che ora mi fa male insopportabile. “

Facebook / Holly Butcher
“Ma tale è la vita: è fragile, inestimabile e imprevedibile, e ogni giorno è un dono e per niente scontato.

Ora ho 27 anni. Non voglio lasciare questo mondo. Amo la mia vita Sono felice Lo devo ai miei cari. Ma non posso controllare la vita.

Ho scritto questo post “Before I Die” non perché ho paura della morte. Mi piace il fatto che, sostanzialmente, non siamo consapevoli della sua inevitabilità. Tranne me, che ho deciso di condividere i suoi pensieri. Non è consuetudine parlare di questo argomento, è un tabù, come se non fosse mai successo … Pertanto, non è così facile per me.

Voglio solo che le persone smettano finalmente di preoccuparsi delle cose insignificanti e insignificanti della loro vita e di ricordare che alla fine della strada abbiamo tutti un solo destino. Pertanto, fai tutto il possibile per vivere la tua vita bene e con dignità, senza prestare attenzione a nessuna assurdità.

Nel mio post, condivido diversi pensieri, perché negli ultimi mesi ho avuto molto tempo per pensare alla mia vita. Certo, molto spesso questi pensieri mi vengono in mente nel cuore della notte!

In quei momenti in cui ti lamenti di ogni sorta di piccole cose (e negli ultimi mesi ho notato molte cose simili), pensa solo a chi ha realmente riscontrato il problema. Grazie al destino per i problemi minori e dimenticati di loro. E lascia che qualcosa ti infastidisca, la cosa principale è non concentrarti su di essa e cercare di non sfogare la rabbia verso le altre persone.

Facebook / Holly Butcher
Vai all’aria fresca, respira profondamente in questa fresca aria australiana, guarda il cielo azzurro e gli alberi verdi; è così bello. Pensa quanto sei fortunato a fare questo – a respirare.

Forse oggi hai avuto un terribile ingorgo o non hai dormito abbastanza, perché i tuoi meravigliosi bambini non ti hanno lasciato dormire, o il parrucchiere ti ha tagliato i capelli troppo corti. Forse hai rotto le unghie allungate di recente, hai il seno piccolo, la cellulite nella parte posteriore o le smagliature sulla pancia.

Facebook / Holly Butcher
Dimentica queste stronzate. Giuro che non penserai a queste cose quando sarà il momento di andare via per sempre. Tutto ciò è così insignificante se guardi alla vita nel suo insieme. Vedo come il mio corpo scompare proprio davanti ai miei occhi e non posso farci nulla. Tutto quello che voglio ora è festeggiare un altro compleanno e Natale con la mia famiglia o trascorrere un altro giorno con una persona cara e un cane. Solo un altro.

Ho sentito persone lamentarsi di un lavoro terribile o di quanto sia difficile fare in palestra – sii grato di essere in grado di svolgere attività fisica in generale. Il lavoro e l’allenamento possono sembrare cose del tutto normali … fintanto che il tuo corpo può farle.

Ho sempre cercato di condurre uno stile di vita sano, probabilmente era anche la mia passione principale. Apprezza la tua salute e le tue prestazioni, anche se il tuo corpo non ha le dimensioni perfette per te. Prenditi cura del tuo corpo e non dimenticare le sue incredibili abilità. Allena il tuo corpo e mangia bene. Ma non soffermarti su questo.

Ricorda che ci sono altri indicatori di buona salute oltre al guscio fisico. Prova anche a trovare una fonte di gioia spirituale, emotiva e spirituale. Pertanto, capirai quanto sia insignificante e insignificante l’immagine di un corpo ideale imposto dai media. Per fare ciò, elimina qualsiasi account che appare nel feed delle tue notizie, che almeno instilla un sentimento di insicurezza. Non importa se è l’account della tua ragazza o no … Sii spietato per il tuo benessere.

Sii grato per ogni giorno in cui nulla ti fa male. E anche nei giorni in cui non ti senti bene a causa di un raffreddore, una schiena strappata o una distorsione alla caviglia, sii grato che questo non rappresenta una minaccia per la vita e passerà prima o poi.

Persone, lamentatevi di meno e aiutatevi a vicenda di più!

Dai, dai e dai ancora. È vero che facendo di più per gli altri che per te stesso, ti senti più felice. Mi dispiace, non l’ho fatto spesso.



Da quando mi sono ammalata, ho incontrato persone incredibilmente generose e gentili, ho sentito molte parole sensibili e piacevoli, mi è stato supportato da familiari, amici e sconosciuti; Più di quello che posso dare in cambio. Non lo dimenticherò mai e sarò per sempre grato a tutte queste persone.

È terribile quando inizi a spendere tutti i soldi che hai alla fine … quando stai già morendo. Questo non è il caso quando vai al negozio e acquisti qualcosa di tangibile, come un nuovo vestito. Questo ti fa pensare a quanto stupidi spendiamo così tanti soldi per vestiti nuovi e cose diverse.

Invece di un altro vestito nuovo, un nuovo prodotto cosmetico o gioielli, è meglio comprare qualcosa di buono per i tuoi amici. 1. A nessuno importa se indossi la stessa cosa due volte 2. Ti piacerà. Invita i tuoi amici al bar o, meglio ancora, prepara la cena da solo. Concedili al caffè. Dai / compra qualche pianta, un certificato per il massaggio, ma almeno una candela decorativa e dì che li ami quando fai un regalo.

Facebook / Holly Butcher
Impara a valutare il tempo di un’altra persona. Se sei abituato a fare tardi, non farli aspettare. Inizia a preparare in anticipo l’incontro. Apprezza il fatto che gli amici vogliano condividere il loro tempo con te e non sederti a fissare il telefono, aspettando il tuo giovane. Questo ti farà guadagnare il loro rispetto!

Quest’anno in famiglia abbiamo deciso di non fare regali. Nonostante il fatto che l’albero sembrasse piuttosto deprimente (alla vigilia di Natale ero completamente esausto!), Era così bello che nessuno doveva correre nei negozi in cerca di regali, e tutti si sono concentrati sullo scrivere reciprocamente congratulazioni originali per le cartoline. Immagina se la mia famiglia mi cercherà un regalo, sapendo che alla fine rimarrà con loro … abbastanza strano, giusto ?! Lascia che ciò sembri poco convincente, ma le cartoline significano molto di più per me regali acquisiti spontaneamente. Inoltre, non ci sono bambini piccoli in casa, quindi questa decisione è adatta a tutti. La morale della mia storia è che il significato del Natale non è affatto nei doni, ma in relazione l’uno con l’altro. Andiamo avanti.

Spendere soldi in viaggio. O, almeno, non rimandare il viaggio, perché hai speso tutti i soldi in benefici materiali, essenzialmente non necessari.

Sforzati di fare finalmente una gita di un giorno in spiaggia che hai rimandato tutto il tempo. Immergiti nell’acqua, scavando nella sabbia. Inumidisci il viso con acqua salata.

Rilassati nella natura.

Senti il ​​momento e goditelo, invece di riprenderlo sulla fotocamera del tuo smartphone.

La vita non è pensata per vivere attraverso lo schermo o creare foto perfette … goditi bei momenti, gente! Smetti di prenderli per gli altri.


Pixabay
Domanda retorica casuale. Vale davvero la pena di quelle poche ore che trascorri ogni giorno a fare acconciature e trucco o ad incontri infiniti in una discoteca? Non l’ho mai capito nelle ragazze.

Alzati presto almeno ogni tanto per ascoltare gli uccelli e guardare il sole che sorge colora la città addormentata con i suoi colori.

Ascolta la musica .. basta ascoltare. La musica è la cura. E la vecchia musica è migliore.

Abbraccia il tuo animale domestico. Anche lontano, mi mancherà il mio cane.

Parla con i tuoi amici. Scopri se hanno tutto in ordine?

Facebook / Holly Butcher
Lavora per vivere, ma non vivere per lavorare.

Scherzi a parte, fai ciò che ti fa battere forte il cuore.

Mangia la torta. E nessuna colpa!

Di ‘no a ciò che non vuoi fare.

Resistere alle opinioni degli altri su quella che è considerata una vita piena. Forse ti piace una vita diversa, ordinaria, e non c’è niente di sbagliato in questo!

 

Posta un commento

0 Commenti