Subscribe Us

TERRA DEI FUOCHI, 8 BAMBINI MORTI IN 20 GIORNI: “IL PIÙ PICCOLO AVEVA 7 MESI”


PEGGIO DEL CORONAVIRUS: Terra dei Fuochi, 8 bambini morti in 20 giorni: “Il più piccolo aveva 7 mesi”

Purtroppo è una triste realtà, sono 8 i bambini morti negli ultimi venti giorni nella Terra dei Fuochi, l’allarme è stato dato dal Comitato delle mamme “Vittime della Terra dei Fuochi”, che non ha potuto non manifestare ed esternare tutta la rabbia accumulata dietro queste tragedie silenziose del nostro paese.

Una delle affermazioni più forti espressa dal comitato delle mamme addolorate: “Non riposeranno mai in pace. Per loro non c’è giustizia. considerando che il Il più piccolo di 7 mesi, il più grande di 11 anni”.

Per il momento i dati ufficiali non confermano né smentiscono quanto sostiene il Comitato. I bambini sarebbero morti tutti per tumori che solitamente colpiscono gli adulti. Da qui i dubbi delle mamme del Comitato e l’accusa alla Terra dei Fuochi.

Posta un commento

6 Commenti

  1. Io ho fatto due ricerche e questa notizia è del 2014.....nn che sia meno grave,ma sarebbe meglio evitare articoli fuorvianti rispetto il problema esistente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, è solo gente che pensa a guadagnarci con i click e la pubblicità, giornalismo da quattro soldi

      Elimina
    2. Nessun click, se guardi bene non vi è alcuna pubblicità. Tu sei un lettore distratto e sbadato.

      Elimina
  2. A prescindere la gravità o nazionale o locale gli interventi si devono fare comunque,come mai tutto questo non fa notizia?

    RispondiElimina