Subscribe Us

BASKET. La Fip Calabria chiude gli uffici e sospende i progetti

REGGIO CALABRIA. La Fip Calabria comunica che in osservanza al Dpcm dell'11 marzo 2020 gli uffici del Comitato Regionale resteranno chiusi e non operativi fino al 03 aprile 2020.

Sono allo stato sospesi oltre ai campionati regionali ed i trofei Minibasket anche i corsi allievo allenatore, arbitri ed istruttore minibasket, il progetto "Come with Us" Fiba di minibasket, "LWPB" femminile, i Centri Tecnici Federali, il Progetto "Scuole Aperte allo Sport" ed i Campionati studenteschi. 

Con ulteriori note ufficiali saranno aggiornate le società sulla situazione. In ogni caso, per eventuali comunicazioni telefonate direttamente al presidente ai numeri in uso.

La Fip Calabria è  in contatto continuo con le società e i tesserati della pallacanestro calabrese e può affermare con orgoglio come in tutti prevalga il senso di responsabilità e la consapevolezza che l'osservanza delle direttive emanate dalle autorità rappresenti la strada maestra per uscire dall'emergenza. 

"Tutti insieme supereremo il delicato momento e saremo pronti a ripartire con il consueto entusiasmo e la forza del nostro meraviglioso sport". 

PER ADESSO RESTIAMO A CASA! CON FIDUCIA RITORNEREMO APPENA POSSIBILE NELLE NOSTRE PALESTRE A SUDARE, FATICARE, GIOIRE E VIVERE DEI MOMENTI STRAORDINARI CON I NOSTRI AMICI DI SEMPRE!

Posta un commento

0 Commenti