Subscribe Us

CIVITA. Gli auguri dell’amministrazione comunale al nuovo esecutivo regionale

Gianluca Gallo
CIVITA (CS). Il sindaco Alessandro Tocci e l’intera amministrazione, con una dichiarazione, hanno espresso, a nome loro e dell’intera comunità civitese, gli auguri di buon lavoro al presidente della Giunta Regionale, Jole Santelli, e all’intero esecutivo nominato.

Gli amministratori civitesi, in modo particolare, hanno plaudito alla nomina di Gianluca Gallo quale assessore all’Agricoltura e al Welfare.

Auguriamo alla presidente della Giunta regionale, Jole Santelli e all’intero esecutivo buon lavoro. E’ risaputo – hanno scritto gli amministratori della cittadina italo – albanese -   che la Calabria ha grosse e ataviche problematiche da affrontare e tanti gap da recuperare nei confronti delle altre regioni italiane. Una situazione che diventa più grave nelle zone montane e che in questo momento è divenuta quasi drammatica. Siamo certi che la presidente Jole Santelli, che ringraziamo per esserci stata sempre vicina soprattutto durante quei terribili giorni della tragedia del Raganello e l’intera sua squadra non si risparmieranno per rispondere positivamente alle attese dei cittadini e non lesineranno risorse e lavoro per la risoluzione delle tante e gravi problematiche esistenti qui nella nostra Regione”.

Un pensiero e un augurio speciale – hanno dichiarato, il sindaco Alessandro Tocci, il vicesindaco Vincenzo Mastrota, l’assessore Vincenzo Oliveto, il presidente del consiglio, Antonluca De Salvo e il consigliere comunale di maggioranza Antonio Vavolizza – lo vogliamo rivolgere all’amico Gianluca Gallo, chiamato a gestire due settori molto importanti come l’Agricoltura e  Welfare. Siamo certi, conoscendo le sue doti di politico e di amministratore e, soprattutto, per la conoscenza dei territori, non tradirà le attese. Sicuramente, con il suo impegno e la sua abnegazione, lavorerà per il rilancio della Regione con un occhio di riguardo, soprattutto per quanto attiene l’Agricoltura, al comprensorio Pollino – Sibaritide che rappresenta il fiore all’occhiello delle eccellenza calabresi”.

A Gianluca Gallo, politico di razza e da sempre vicino alla nostra comunità non facendo mai fatto mancare il suo fattivo contributo per ogni nostra esigenza,  - hanno sottolineato il vicesindaco Vincenzo Mastrota e il consigliere di maggioranza, Antonio Vavolizza -  riconfermiamo la nostra stima e, soprattutto, la nostra amicizia”. 

Posta un commento

0 Commenti