Subscribe Us

LEGA PRO. Le dichiarazioni di mister Toscano prima di Picerno-Reggina

REGGIO CALABRIA. Le dichiarazioni di mister Domenico Toscano al termine della rifinitura effettuata al Centro Sportivo Sant’Agata.

Affrontiamo una squadra completamente rinnovata, è un momento particolare del campionato per tanti fattori, si entra in una fase decisiva, bisogna rispondere presenti e capire anche subito il contesto della gara di domani considerando le porte chiuse”.

  • E’ stata analizzata la gara con il Monopoli?

Come tutte le partite è stata analizzata a 360°, lo facciamo in modo costruttivo, sappiamo come ripartire, dobbiamo capire che le dinamiche e i contesti sono cambiati soprattutto per le porte chiuse, noi dobbiamo essere pronti anche a questa nuova sfida”.

  • Mancherà capitan De Rose, sono state provate diverse soluzioni?

Ho provato diverse soluzioni, potrebbe giocare Sounas, De Francesco, Nielesen, ma a prescindere da chi scenderà in campo, quello che farà la squadra è la cosa più importante”.

  • Per quanto riguarda l’infermeria?

Forse riusciamo a recuperare Reginaldo che ha dato ampia disponibilità anche se ha pochi giorni di allenamento sulle gambe, non è completamente guarito, ma mi piace l’atteggiamento dei ragazzi che vogliono essere tutti presenti a questo finale di campionato”.

Posta un commento

0 Commenti