Subscribe Us

Feltri: “Manutengoli ingordi, ciucciate soldi da noi lavoratori. Farete una brutta fine meritata”

UN UOMO IN EVIDENTE ATTACCO DI CRISI ISTERICA.
IL NORD ANCORA UNA VOLTA, QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO, MOSTRA LA FACCIA DEL POLENTONE DI TURNO.

SALVINI, ZAIA, FONTANA, E ADESSO FELTRI  ... POLENTONI IN EVIDENTE STATO .....

DOMANDA? MA QUESTI CHE HANNO VOTATO LEGA NORD LO HANNO FATTO SOLONPER LA POLTRONA? NOOOOO VERO?

VOI CREDETE NEL PROGETTO DEI POLENTONI.

QUELLO CHE SEGUE È  IL DELIRIO DI UN POLENTONE CHE ODIA PROFONDAMENTE TUTTI I TERRONI.

CARO SIGNOR FELTRI ... NOI TI COMPATIAMO.  LA TUA DEVE ESSERE DAVVERO UNA VITA DI MMERDA. RIPRENDITI.  CE LA FARAI .... FORSE. SE HAI BISOGNO NOI CI SIAMO. COME SEMPRE.

“Dopo due mesi di detenzioni, – scrive – cosa mai successa a memoria di vivente, mi sembra normale che i reclusi ne abbiano piene le scatole, non tanto di stare barricati tra le mura domestiche, quanto di non poter lavorare e guadagnarsi il pane che inizia a scarseggiare. Qui al Nord in particolare la gente è impaziente, non riscuote più lo stipendio, i piccoli risparmi familiari si sono esauriti, ovvio che punti a riprendere le proprie attività, questione di sopravvivenza. Non si tratta di correre in strada a suonare il mandolino, bensì di tornare in fabbrica pur con tutte le protezioni che evitino nuovi contagi“.

“Attenzione, manutengoli (Chi collabora, al livello della partecipazione diretta o del favoreggiamento, ad azioni illecite o delittuose, ndr) ingordi, – ha continuato – a non tirare troppo la corda poiché correte il pericolo di rompere il giochino che fino ad ora vi ha consentito di ciucciare tanti quattrini dalle nostre tasche di instancabili lavoratori. Noi senza di voi campiamo alla grande, voi senza di noi andate a ramengo. Datevi una regolata o farete una brutta fine, per altro meritata“.

Le parole di Feltri fanno da eco a quelle di Senaldi in tv: “Il Sud non si pone il problema perché non ha aziende“.

QUESTO SENALDI È IL BARZELLETTIERE DEI POLENTONI?  CHIEDO. 

NORD E SUD ... POLENTONI E TERRONI. DIVISI DA SEMPRE E PER SEMPRE  ... EPPURE ESISTE AL SUD CHI VOTA LEGA NORD ... ED È TUTTO COSÌ PENOSO.

LUIGI PALAMARA

Posta un commento

0 Commenti