Subscribe Us

GOM di Reggio Calabria - Bollettino del 30 aprile


La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 222 soggetti. Di questi, 1 è risultato positivo al test. 
I pazienti affetti da COVID-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 27: 24 in degenza ordinaria e 3 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti dimessi perché guariti sono 40. 
Si comunica, inoltre, che in data odierna l’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria ha concluso il primo ciclo di tamponi per ricerca del Covid-19 al personale ospedaliero e ha avviato il secodo ciclo di controllo. Per quanto concerne, invece, i dipendenti in servizio presso il Centro COVID-19 del Presidio “Riuniti” si sta procedendo all’esecuzione del terzo ciclo di tamponi. Tale attività, avviata giorni prima dell’ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 20 del 27 marzo 2020, è necessaria al fine di effettuare un monitoraggio rigoroso e puntuale di tutto il personale nonché mantenere alto il livello di sicurezza dei locali dell’Ospedale, tanto per i dipendenti quanto per i pazienti che vi accedono o che sono ricoverati...

http://gomrc.hospital/news/news/2020/04/30/bollettino-del-30-aprile-3375/

Posta un commento

0 Commenti