Subscribe Us

Coronavirus, Bellanova: “Mie lacrime paragonate a quelle della Fornero? Mi avrebbe imbarazzato molto di più un confronto con Salvini”


di Gisella Ruccia

“Hanno paragonato le mie lacrime di ieri a quelle di Elsa Fornero? Mettiamola così: immaginate se mi avessero paragonato a Salvini. Quel confronto sì che mi avrebbe fatto davvero molto male”. Sono le parole della ministra delle Politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova, ospite di “24 Mattino”, su Radio24.

POLITICA | DI F. Q..

Dl Rilancio, Bellanova parla di regolarizzazione dei lavoratori stranieri e si commuove: “Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili”

E aggiunge: “La professoressa Fornero è una persona di grande competenza e di grande professionalità che io rispetto e con la quale, sulla soluzione di alcune questioni, la pensiamo in modo diverso. Ma non è il confronto con la professoressa Fornero che mi imbarazza. Mi avrebbe imbarazzato molto un confronto con Salvini. Io so che i sentimenti sono un fatto privato e ci sono dei momenti in cui non si riesce a governarli. Ieri c’è stato uno di questi momenti, ma non è di questo che intendo discutere. Siamo il frutto della nostra storia e chi non sente questo evidentemente fa le cose da mestierante”.

Posta un commento

0 Commenti