Subscribe Us

Concorso Cancellieri presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati



Concorso Cancellieri presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati

Concorso Cancellieri Esperti presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati. La notizia è di questi giorni e il bando di concorso dovrebbe uscire a breve ed interessare anche i diplomati.

Per partecipare al concorso Ministero Giustizia sarà sufficiente aver conseguito il diploma di maturità, o scuola media superiore, o un titolo equipollente. Non ci saranno limiti di età e i posti di lavoro saranno dislocati in tutta Italia. La sede del concorso sarà Roma.

Sicuramente le domande di partecipazione saranno moltissime e quindi si svolgerà una prova preselettiva a risposta multipla su argomenti di cultura generale, logica e quiz utili a verificare la conoscenza di una lingua straniera.
I vincitori del concorso saranno Assistenti dei Magistrati, dovranno occuparsi dei verbali e della riproduzione di documenti. Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti, suo tempi di svolgimento, sulle mansioni che si dovranno svolgere dovremo aspettare la pubblicazione del bando di concorso.

Posta un commento

0 Commenti