Subscribe Us

UN CAMPIONE PER AMICO a Reggio Calabria : LIVE MEETING CON CICCIO GRAZIANI ED ADRIANO PANATTA

Anche la città Metropolitana di Reggio Calabria avrebbe dovuto ospitare la manifestazione nazionale
“ Banca Generali Un Campione per Amico” ma l’emergenza Covid ha solamente rinviato la tappa in riva allo stretto che sarà però spiegata in un Live Meeting con vari ospiti ed  approfondimenti.

In collaborazione con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, con l’Università Mediterranea e con le Alleanze Educativa lunedì 8 alle ore 18.00 sui profili social di Antonino Castorina in diretta Ciccio Graziani ed Adriano Panatta per spiegare le ragioni dell’evento.

“ Banca Generali Un Campione per Amico” si propone quale luogo d’integrazione ed ha lo scopo di avvicinare i bambini ad un attività fisica regolare, fattore indispensabile per lo sviluppo e la crescita di ciascun ragazzo.
L’iniziativa sostiene i valori positivi dello Sport, della sana alimentazione attraverso il gioco e la competizione sportiva.

All’appuntamento on line che sarà aperto dal Consigliere Metropolitano delegato alle Politiche Giovanili Antonino Castorina ci sarà la presenza di Antonino Nocera Consigliere Metropolitano delegato allo Sport e Luca Cristarella Consigliere del Comitato Sportivo Universitario all’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

L’appuntamento spiega Castorina si rivolge al mondo giovanile ed è per queste ragioni che con i ragazzi dell’Università e grazie al grande lavoro che si sta portando avanti con le alleanze educative si vuole promuovere oggi in modalità on line ma molto presto dal vivo un format inclusivo e partecipativo con due importanti stelle dello Sport che sono esempio di dedizione, impegno tenacia e serietà e che possono essere modello per tutte le nuove generazioni che si avvicinano al mondo dello Sport.

Posta un commento

0 Commenti