Subscribe Us

Il risultato raggiunto dall’Amministrazione Falcomatà è da considerarsi di portata storica.


Reggio Calabria non era oggetto di discussione a livello nazionale da decenni.
La compagna Assessore Irene Calabrò, dirigente del Partito Socialista Italiano, nostra espressione nella Giunta Comunale, nel corso del suo mandato ha lavorato con caparbietà e dedizione  lasciandone  segno. 

Lo ha fatto con il sostegno del capogruppo PSI in Consiglio comunale Antonio Ruvolo e del coordinamento cittadino.

Ha dimostrato che i risultati si possono raggiungere solo con l’impegno e la passione.

Ha saputo interpretare l’essenza del socialismo e del concetto di rappresentanza, orientando ogni sua azione al raggiungimento di traguardi che mettono un sigillo sull’importanza della presenza e del ruolo dei partiti nella gestione della politica cittadina.

Il PSI sarà presente alla prossima tornata elettorale nella consapevolezza che solo la continuità, oggi, potrà consolidare i risultati ottenuti e concretizzare la programmazione avviata. 

Il segretario Provinciale
                                                                  Giovanni Milana

Ringrazio il Segretario Giovanni Milana per le parole spese nei miei confronti.

Ritengo di aver semplicemente e doverosamente rivestito il ruolo cercando di rappresentare al meglio il Partito, che mi ha onorato di ricoprirlo.

Ringrazio in particolare il mio capogruppo in Consiglio Comunale, l’avv. Antonio Ruvolo, che ha saputo infondermi l’esempio  e trasferirmi l’esperienza di un vissuto politico consolidato ed autentico. 

In questi anni, nonostante le evidenti ed oggettive difficoltà finanziarie e scarsezza di fondi a disposizione, come delegato di Protezione civile, ha dato prova di rare capacità gestionali e relazionali.

Solo per ricordarne alcune: le complesse dinamiche legate alla gestione emergenziale degli sbarchi che hanno interessato la nostra Città con una puntuale risoluzione delle criticità contingenti.

Ed in quest’ultimo anno durante la gestione della pandemia da COVID-19 che lo ha visto in prima persona affrontare un’emergenza senza precedenti.

La mia esperienza politica è frutto solo del Vostro esempio.

Grazie a Voi!

Irene Calabró 


Posta un commento

0 Commenti