Subscribe Us

"Le soluzioni le diamo noi. Siamo qui oggi a pulire". Armando Neri, vicesindaco del Comune di Reggio Calabria.

Pulizia tunnel che porta alla Sorgente.
19 agosto 2020.
#leièlanostracittà

Iniziati i lavori di bonifica del sottopasso che porta alla spiaggia della “Sorgente”.  

 

Neri:”Basta teatrini di una determinata parte politica che non offre mai soluzioni, non godiamo nel vedere questi scempi provocati da cittadini che vogliono il male della nostra città”. 

 

“Sono iniziate le operazioni di bonifica del sottopasso che consente l’accesso alla spiaggia della “Sorgente” – ha annunciato il vicesindaco con delega all’ambiente Armando Neri. 

 

La nostra azione è stata fortemente voluta dal sindaco Falcomatà e da tutta l’Amministrazione. 

 

Abbiamo voluto dare una risposta concreta ai tanti cittadini che hanno chiesto a gran voce che venisse ripulita l’area sopra citata consapevoli dell’importanza e della bellezza della spiaggia.  

 

Siamo intervenuti per l’ennesima volta per bonificare l’area, passaggio basilare per l’accesso ad una spiaggia splendida ma, continuamente e tristemente, oggetto dell’abbandono di rifiuti. 

 

Ringrazio i volontari dell’associazione che si occupano giornalmente con passione e cuore della cura di questo luogo. 

 

Le azioni di bonifica proseguiranno anche nella giornata di giovedì 20 agosto considerata la mole di rifiuti da bonificare”. 

 

“Desidero, inoltre, rivolgermi agli abitanti di Reggio Calabria attraverso un appello, dedicato ai cittadini per bene della città (la maggior parte, sottolinea Neri): impegniamoci a tutelare le nostre bellezze. 

 

Ridurre questo luogo in uno stato simile non è cosa civile, invito, dunque, tutti gli abitanti a mantenere pulita quest’area nel tempo. 

 

Non è possibile – aggiunge con forza il vicesindaco - nonostante ci troviamo in piena campagna elettorale, assistere a teatrini di una certa parte politica che siede attualmente in consiglio comunale, attiva semplicemente a riprendere le brutture della nostra città, senza mai fornire una soluzione, senza mai avere in mano una risposta concreta. 

Siamo qui a dare risposte efficaci perchè non godiamo nel vedere luoghi così belli deturpati da incivili da chi non ama la nostra città”. 

 

L’Assessore alla sicurezza urbana Nino Zimbalatti ha fatto eco al vicesindaco della Città di Reggio Calabria: “L’Amministrazione Falcomatà è stata presente sin da inizio settimana presso il sottopasso che porta alla spiaggia della “Sorgente”. 


 

Posta un commento

0 Commenti