Subscribe Us

Cava Manara, auto sbanda e travolge tre persone alla fermata del bus: due morti


Tragedia sull'ex statale 35, le vittime sono una donna di 65 anni e un ragazzo. Sotto choc il conducente 85enne

di MANUELA MARZIANI
Il terribile incidente sulla ex statale 35 a Cava Manara

Cava Manara (Pavia), 29 ottobre 2020 – Un’auto sbanda e travolge tre persone alla fermata dell’autobus. Due di loro questa mattina hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto a Cava Manara sulla ex statale 35, all’altezza della pensilina che si trova sul ciglio della strada, nei pressi del Bivio Cava.

Un uomo di 85 anni alla guida di un Subaru con accanto una donna, attorno alle 9.15 mentre transitava ha perso il controllo e ha travolto le persone che aspettavano il bus alla fermata. Sul posto sono immediatamente intervenuti due soccorritori del 118 che non erano in servizio, ma stavano passando di lì. Sono stati loro a chiamare i soccorsi e a far intervenire tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, oltre a polizia e carabinieri. 

Per una donna di 65 anni in attesa del bus che l’avrebbe portata al mercato e per un ragazzo che distribuiva i volantini con il carrellino della spesa, però, non c’è stato nulla da fare. Ferita e soccorsa, invece, un’altra donna. Illesi, ma sotto choc, il conducente dell’auto e la persona che gli sedeva accanto.
Il Giornale

Posta un commento

0 Commenti