Subscribe Us

LE INTERVISTE VANNO SEGUITE NELLA LORO INTEREZZA E NON STRUMENTALIZZATE ESTRAPOLANDO ... SPEZZONI CHE INDUCONO AD ERRORI GROSSOLANI DI INTERPRETAZIONE


Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimo,
Con la presente vorrei fare alcune precisazioni con riferimento a quanto da Lei riportato nella intervista pubblicata in data 13 Ottobre sulla testata Calabria Live che riprendeva parzialmente quanto da me dichiarato sempre a Lei in video il giorno prima.

In questo momento in cui tutti noi calabresi dovremmo solo ricordare la nostra cara Governatrice venuta improvvisamente a mancare, c’è chi purtroppo trova il tempo per strumentalizzare le mie parole e lanciarmi via social offese ingiustificate. Al riguardo, mi sono stati per caso segnalati dei post con dei vili attacchi alla mia persona da parte di chi con molta superficialità ha semplicemente letto la  parziale trascrizione della intervista da Lei fatta senza però visionare il video nel quale il mio pensiero è chiarissimo e non lascia dubbi ad interpretazioni.

In proposito, ribadisco con fermezza e convinzione quanto dichiarato appunto in video: sono e rimango di centro-destra per formazione, storia e principi. Tuttavia, confermo che alle recenti elezioni comunali per la città di Reggio Calabria io e tanti altri miei familiari, amici e conoscenti - anche loro tradizionalmente di centrodestra - al secondo turno abbiamo espresso la nostra preferenza per il candidato del centrosinistra considerato che la scelta era non certo tra due visioni politiche ma bensi tra due persone, una delle quali non rappresentava i nostri valori ed era secondo noi palesemente inadeguata come anche certificato dal larghissimo utilizzo del voto disgiunto esercitato da molti elettori al primo turno.

Rimango aperto eventualmente a proposte civiche che prevalgano sulle logiche purtroppo spesso clientelari dei partiti i quali stanno vivendo oggigiorno una grande crisi ideologica ma in ogni caso e comunque ci tengo ulteriormente a precisare quanto peraltro anche già sottolineato in modo cristallino durante la video intervista: in difesa della mia corenza non farei mai parte di una qualsiasi Amministrazione di centrosinistra ne adesso ne in futuro, fermo restando che sarò felice di contribuire sempre e comunque al rilancio della mia terra offrendo le mie idee, le mie risorse e le mie competenze senza alcun incarico ed a titolo gratuito.

La ringrazio per l’adeguato spazio che vorrà dare a queste mie precisazioni e Le mando i miei più cordiali saluti.

Paolo Zagami

Posta un commento

0 Commenti