Subscribe Us

Firenze, Carlo Conti ricoverato rassicura tutti: "Tranquilli, sto bene"


Dopo il ricovero all'ospedale fiorentino, con un post su Instagram il conduttore spiega che la sua situazione non è preoccupante. Stasera "Tale e quale show" sarà condotto da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con l'aiuto di Gabriele Cirilli

di: Michele Bocci,Giuseppe Calabrese

"Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi !!!" Con questo post su Instagram Carlo Conti ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. Attualmente è ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Carlo Conti la scorsa settimana ha condotto da casa la puntata di "Tale e quale show", ma nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale per l'insorgere di un affaticamento polmonare.

Era stato lo stesso Conti nei giorni scorsi, con un messaggio sul suo profilo Instagram, a raccontare che erano arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca ("Ti amiamo babbo!), ha concluso che "tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!". Quindi "nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo". 

Carlo Conti: "Ora i sintomi ci sono tutti, brutta bestia il Covid"

In effetti la situazione fino a qualche giorno fa era sotto controllo, al punto che Carlo Conti era riuscito a condurre da casa la puntata di venerdì scorso di "Tale e quale show", con l'aiuto di Giorgio Panariello in studio. Questa sera, invece, il conduttore non sarà al suo posto visto il ricovero in ospedale e la Rai ha preparato in corsa un piano d'emergenza. La puntata dello show del venerdì sera sarà condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si alterneranno alla guida del programma, con l'aiuto di Gabriele Cirilli.

Tante in questi giorni le dichiarazioni di vicinanza da parte dei suoi numerosi follower e dei tanti colleghi e amici. "Forza Carlo - scrive Mara Venier sotto al post - ti aspetto per il nostro Zecchino'', "Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene'', commenta Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: "I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene''.

Il suo ufficio stampa nel frattempo fa sapere che "Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv".

Nelle scorse settimane anche il conduttore radiofonico Gianfranco Monti era stato ricoverato in ospedale per le conseguenze del Covid.

Posta un commento

0 Commenti