Subscribe Us

INARSIND Reggio Calabria ha deciso di partecipare alla manifestazione promossa per il giorno 18 dicembre alle ore 10.00

presso la Cittadella Regionale in loc. Germaneto (Cz)
per protestare contro la burocrazia e l'inefficienza amministrativa causa del ritardo economico e sociale della nostra Regione.

Venerdì, insieme ad altri colleghi professionisti, saremo in piazza per sensibilizzare la società civile e l'opinione pubblica contro un sistema farraginoso che agisce per fermare la libera iniziativa e che blocca il mondo del lavoro.

Riteniamo sia necessario palesare le nostre rimostranze nei confronti delle autorità regionali alle quali chiederemo di avviare un dialogo costruttivo che porti ad una maggiore semplificazione amministrativa che non faccia ricadere, così come avviene oggi, tutto il peso della burocrazia sui liberi professionisti che, quotidianamente, devono interfacciarsi con la pubblica amministrazione per ottenere le autorizzazioni necessarie per avviare i lavori. Bisogna snellire, ed in fretta, un sistema già al collasso a causa della crisi, prima che imploda definitivamente.

Vista l’importanza della questione vi chiediamo di partecipare numerosi al sit-in di protesta.

Oppure in alternativa sottoscrivere, qualora la vostra presenza non sia possibile, l’adesione alla manifestazione inviando un’email al nostro indirizzo 
                                                                   inarsind.rc@gmail.com

Cordiali Saluti.

Posta un commento

0 Commenti